Lo Storico Forum HwNL dedicato al Modding resta accessibile a tutti per l'utilizzo come archivio.
Accedi ora al nuovo Forum Generico CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
PATCH LOGONUI.EXE - XP HwNL 5.0 v1
Questa patch corregge lerrore del file corrotto: LOGONUI.EXE in XP HwNL 5.0 v1
Difetti riscontrati:
un lampaggiamento "blu/nero" della schermata durante l'avvio del sistema.
messaggio di errore logonui.exe all'avvio del sistema nei casi più gravi.
nel caso di più utenti o utente con password si ripete il primo difetto citato più la visualizzazione della schermata classica di windows per il login (per intenderci quella vecchia a finestra).
La patch sostituisce il file in system32, riavviare il sistema dopo l'installazione.
Disattivare eventuali protezioni al sistema come firewall e resident shield durante la sostituzione.
Nella sezione Packagers i LOGONUI con altri stili.
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
Questa era per rimanere un pò in tema con la 5.0, vediamo se questa sera riesco a fare qualcosa ma cmq di certo nella patch non metto lo stile classico di XP... troppo banale. _________________
Ok va bene aspetto allora!! Senti ho letto che stai facendo la versione 2 della 5 io che ho messa da poco la 5 mi tocca di nuovo formattare? O creerai un applicazione che andra a correggere gli erorri? ti prego dimmi di si!!!
Azz.... ma ci sono errori gravi? me li dici cosi per sapere??
Se potresti dirmi come si risolvono questi errori me li correggerei da me perchè non mi va di formattere di nuovo...
Cmq Grazie mille!!!
l'unico errore che reputo "grave" è questo, ma basta applicare questa patch, gli altri sono bug che ad alcuni capitano e ad altri no. _________________
Ah bella notizia allora perchè a me fino ad ora non mi è capitato niente di strano... speriamo bene allora...
Quindi tu mi dici che non noto bug di lasciare quella che ho?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum