Lo Storico Forum HwNL dedicato al Modding resta accessibile a tutti per l'utilizzo come archivio.
Accedi ora al nuovo Forum Generico CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM
|
       |
Autore |
Messaggio |
HwNL Site Admin
Media Voti Post: 
Sito web: https://hwnl.it
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
|
|
Prova questa chiave automatizzata, riavvia e controlla.
|
Adv
|
|
Descrizione: |
|
 Scaricare |
Nome file: |
Icone avvio veloce.zip |
Dimensione: |
54.81 KB |
Scaricato: |
127 Volte |
|
|
Torna in cima |
|
bubbykilla New User

|
|
No mi dispiace ma neanche cosi funzionano! cosa posso fare?
grazie ancora!
|
|
Torna in cima |
|
HwNL Site Admin
Media Voti Post: 
Sito web: https://hwnl.it
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
|
|
Torna in cima |
|
Zepelin_22 New User

|
|
In questa relase io ho notato 3 difetti: non entra in modalità provvisoria, l'OS non torna in modalità normale dopo lo stanbay (si blocca), non funziona il pannello di controllo Realtek.
Qualcuno ha notato questi difetti ed riuscito a risolverne qualcuno, sopratutto l'ultimo (OS installato su notebook Sony VAIO VGN-BZ21VN).
p.s. Non funziona neanche "documenti recenti" rimane sempre vuota, oltre alla barra "avvio veloce" (come esposto da altro utente).
|
|
Torna in cima |
|
Fabianator Junior Admin

Media Voti Post: 
Sito web: http://releasedownload...
|
|
documenti recenti è così di proposito... per gli altri non saprei... mi sa che ti manca qualche driver...
comunque S.O. di 2 anni fa (o anche di più!)
|
Zepelin_22 New User

|
|
E come faccio a riportare documenti recenti allo stato di default?
Credo che per gli altri problemi più che qualche driver, manchi qualche libreria o cosa simile all'os, avevo provato vari tricks ma senza successo!!!
p.s. ho notato che lanciando alcuni programmi, come per esempio XMediaRecode (portable) mi esce la scritta: the procedure entry point could not be located in the dynamic link library msvcrt.dll, non è che per caso qualcuno mi potrebbe passare tale libreria, magari il mio problema dipende da questo.
Grazie.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|