|
Autore |
Messaggio |
Tidus. Utente UP

Impiego: Studente a tempo perso
|
|
domanda: la grafica dev'essere per forza di cose quella nvidia? non ci sono altri temi preinstallati? tipo qualcuno piu "tradizionale"..^^" |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

Interessi: pc ,informatica Impiego: Tecnico informatico
|
|
no! la release è stata creata inspirandomi alla grafica Nvidia,quindi è normale che tutto sia in tema.
Comunque puoi scaricarti su internet tutti i temi che vuoi...la release ha le dll patchate quindi hai l'imbarazzo della scelta!  _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |
|
ritmia New User

|
|
SalvaXP® ha scritto: | no! la release è stata creata inspirandomi alla grafica Nvidia,quindi è normale che tutto sia in tema.
Comunque puoi scaricarti su internet tutti i temi che vuoi...la release ha le dll patchate quindi hai l'imbarazzo della scelta!  |
Sto scaricando la tua versione
Però non ho capito come installare la vesione "normale" di Windows 7 ... i temi che ho trovato in Internrt parlano solo di sfondo del desktop e non delle icone standard
Scusa e grazie
Ciao |
|
Torna in cima |
|
ritmia New User

|
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

|
|
Le icone sono state modificate a mano...i temi modificano la barra e lo sfondo nient'altro _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |
|
ritmia New User

|
|
Scusa, un'ultima domanda ...
L'installazione formatta la partizione del vecchio Windows Hwnl oppure devo prima formattare
Se devo formattare, mi consigli quale programma utilizzare
Grazie, ciao
 |
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

|
|
ritmia ha scritto: | Scusa, un'ultima domanda ...
L'installazione formatta la partizione del vecchio Windows Hwnl oppure devo prima formattare
Grazie, ciao
 |
Scusa ma è una domanda confusa...
Hai mai formattato un sistema operativo? Una volta scaricata la mod devi lanciarla da boot e devi formattare la partizione dove avevi il precedente sistema.
Automaticamente si caricherà il nuovo sistema operativo  _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |
|
ritmia New User

|
|
SalvaXP® ha scritto: | ritmia ha scritto: | Scusa, un'ultima domanda ...
Grazie, ciao
 |
Scusa ma è una domanda confusa...
Hai mai formattato un sistema operativo? Una volta scaricata la mod devi lanciarla da boot e devi formattare la partizione dove avevi il precedente sistema.
Automaticamente si caricherà il nuovo sistema operativo  |
Ri-scusa la domanda stupida ... Ho formattato la vecchia partizione e sto installano
Grazie, ciao |
|
Torna in cima |
|
ritmia New User

|
|
Sistema operativo installato !!!
Ho solo un problemino: sul desktop non vedo correttamente le icone dei programmi
Se clicco sull'icona, il programma parte ma l'immagine dell'icona è corrotta (nel senso che sotto c'è l'immagine corretta, ma viene sovrascritta da un'icona bianca con all'interno delle piccole icone).
Ho provato a cancellare il file IconCache.db, ma il problema sussiste ...
Adesso cerco altre soluzioni in Internte
Grazie, ciao |
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

|
|
scaricati da internet Andy's Arrow Killer V.1.0 una volta lanciato il programma troverai 3 abilita clicca sul primo ,disabilita l'utente e il gioco è fatto...  _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |
|
Tidus. Utente UP

|
|
salva, non so se magari è una richiesta eccessiva...ma potresti fare un "mini-tutorial" per spiegare come fare a mettere la possibilità di avere la grafica di default? o comunque un tema più sobrio...il tuo lavoro è eccezionale, ineccepibile, ma davvero io non riesco ad usare bene il pc con temi e icone con i colori troppo accesi o particolari....e non so dove posso reperire il materiale per "normalizzare" la relase graficamente, oltre che come fare per installare tutto una volta trovato..
ti ringrazio anticipatamente  |
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

|
|
vai deviantart recati nella sezione customization e vai su theme seven ,scarichi il tema che più ti piace.Basta poi lanciarlo e in automatico si installerà nel sistema.
Per quanto riguarda le icone ,mi spiace ma sono installate di default messe una ad una "a mano" da me quindi non sò dirti se esiste un programma che installa le icone di default...
Scusami ma per rispetto delle regole del forum non posso spingermi oltre nell'aiutarti su spiegazioni di scaricamento su altri siti.
Comunque il tutto è abbastanza intuitivo.Poi esiste sempre il nostro amico  _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |
|
Tidus. Utente UP

|
|
SalvaXP® ha scritto: | vai deviantart recati nella sezione customization e vai su theme seven ,scarichi il tema che più ti piace.Basta poi lanciarlo e in automatico si installerà nel sistema.
Per quanto riguarda le icone ,mi spiace ma sono installate di default messe una ad una "a mano" da me quindi non sò dirti se esiste un programma che installa le icone di default...
Scusami ma per rispetto delle regole del forum non posso spingermi oltre nell'aiutarti su spiegazioni di scaricamento su altri siti.
Comunque il tutto è abbastanza intuitivo.Poi esiste sempre il nostro amico  |
grazie assai salva  |
|
Torna in cima |
|
SalvaXP® SuperModeratore

|
|
figurati!  _________________ SalvaXP® RELEASER |
|
Torna in cima |