Ciao, dopo tanti anni come precursori dell'OS Modding in Italia lasciamo il passo al nostro nuovo Forum HwNL.it che tratterà di Informatica generica, ma non disperare... la storica piattaforma su MastertopForum rimarrà attiva come archivio per poter essere consultato in ogni momento.
Accedi ora al nuovo Forum CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Breve riassunto:
1.Integrati aggiornamenti fino 15/04/2015,tra cui Windows Media Player 11,Internet Explorer 8,NET Framework 1,1-4,0:
2.Si riceveranno aggiornamenti fino ad aprile 2019,passa tutti i controlli di validità,una valida WGA CD-Key e tutti gli altri input dell'utente richiesti;vengono compilati automaticamente durante l'installazione(installazione automatica).
3.Requisiti di sistema sono (consigliato / Minimo): 1200/400 MegaHertz x86 Processore, 512/128 MB di RAM, 1024 × 768 /800x600 adattatore video, 10/4 gigabyte di spazio disponibile su disco rigido.
* DriverPacks BASE v11.09.01.2e con il driver Pack: MassStorage v14.05.17.6 (SATA/AHCI, RAID)
* Ulteriori temi di Windows XP{opzionale}:"Windows XP Embedded","Anthracit + Luna Element Nero V5.1 + CSS "," Royale v1.47 Remixed
Bello. _________________ Meglio vivere 1 giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Egregio prtc___000, salve.
Sto provando questa iso,
ho avuto difficoltà a fare riconoscere i driver del controller sata della motherboard e a caricarli da F6 (dal floppy, sì, l'hw è un pò vecchio ma lo affianco a sistemi più nuovi in quanto non posso rinunciare a sw (e giochi) che su win7, 8, 8.1 etc, non funzionano...
dicevo... dal floppy non sono riuscito a caricare i driver sata della mb, nè con le pendrive, ho aggirato il problema mettendo il controller sata in emulated PATA mode, a sistema installato messi i driver nelle cartelle interessate e poi ha funzionato in AHCI (il controller) e questo serve per i nuovi hd ad abilitare l'NCQ, se no le prestazioni sono pià basse...
comunque questo problema è passato, e sarebbe utile mettere i driver sata nella iso, i driver packs sata...
comunque... il sistema è magnifico, bello e funzionale... complimenti
senonchè ho una cpu dual core, e col task manager, CpuZ, SIW, Hwmonitor, mi viene indicato che c'è solo un core in azione, il che è abbastanza limitativo...
sebbene da bios (nessuna disabilitazione possibile dei core) e gestione periferiche il -processore risulti con due core, ma nel sistema no...
mi chiedo quale possa essere il problema che ha generato questo e non trovo una risposta anche cercando...
magari lei, prtc_000 che ha fatto l'iso sa quale possa essere
Grazie per l'Attenzione tantissime...
dimenticavo una cosa...
sto provando l'iso, ho già un xp originale che devo caricarci l'sp3 e seguenti, fare l'iso con mod vari, chiedevo per il problema del dual core
in quanto modificarsi il proprio xp e poi avere un'iso che dà problemi significa fare tutto daccapo... che non è cosa da poco, chiedo per questo...
Grazie
sto usando questa iso, non posso rifare l'installazione perchè c'è qualcosa di maledettamente guasto sulla mb, o il floppy o il controller che mi impediscono di mettere i drive sata, e perfino il dvd o masterizzatore che non mi leggono il cd con la iso, ma a parte che il dualcore opteron185 che mi rileva solo un core, ed è così perchè se apro più di qualche programma mi rallenta maledettamente...
ho un altro problema...
cercando di modificare data e ora dall'orologio in basso a destra mi dice:
"Non si ha il livello di privilegio richiesto per modificare l'ora di sistema"
come DIAVOLO è possibile questa cosa se sono loggato come AMMINISTRATORE e protetto da password???
e tentando di avere il controllo... da Strumenti di Ammnistrazione non riesco ad accedere a "Criteri di protezione locale", mi dice che non si dispone dell'autorizzazione necessaria...
altro problema, tentando di trascirnare alcune icone tipo blocco note o la calcolatrice da start programmi e accessori vari, non si sposta alcuna icona, s
tentando col tasto destro di creare un collegamento, non appare nulla, ma solo un guizzo e nient'altro...
non l'ho fatto mai prima ma vedo come ottenere il CRC (sarebbe l'hash?) della iso che ho usato per vedere se è l'originale della pagina...
il dubbio mi viene in quanto è possibile avere scaricato l'iso da altrove...
ricordo che l'uscita dal file rar (credo) dove si trovava e non ho il CRC disponibile....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum