Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum

Ciao, dopo tanti anni come precursori dell'OS Modding in Italia lasciamo il passo al nostro nuovo Forum HwNL.it che tratterà di Informatica generica, ma non disperare... la storica piattaforma su MastertopForum rimarrà attiva come archivio per poter essere consultato in ogni momento.
Accedi ora al nuovo Forum CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Loading
XP HwNL TakeAway [RELEASE]
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tenco

New User
New User

Tenco is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2015, 23:19:16    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno HwNL e Fabianator,
ci eravamo sentiti qualche buon tempo fa per una versione di XP Takeaway che volevo provare.... ora vi dico che infine, dopo esser riuscito ad ottenerla da un utente, l'ho installata su un mio portatile del 2002.
XP Takeaway ci gira bene come speravo ed è abbastanza reattivo, a differenza dell'XP Home Edition originariamente installato. Per me questa versione si sta rivelando una cosa molto utile ancora oggi, tanto più che precedentemente non mi era risultato possibile installarvi alcuna delle distribuzioni di linux. Ben fatto dunque!
(Per quanto riguarda Linux, la mia ipotesi è che deve esservi un problema hardware che Windows per qualche motivo può ignorare....)

Avendo cominciato ad usare frequentemente questo computer con XP Takeaway, mi sono imbattuto in un problema la cui origine forse voi che conoscete il sistema potreste essere in grado di individuare:
Ho "installato" sul pc vari programmi portatili (perlopiù da portableapps.com), senza incontrare problemi di sorta, tranne che con 4kvideodownlader (https://www.4kdownload.com/download), che rifiuta di inizializzarsi....
Sia con la versione portatile sia con quella installabile, si riscontra lo stesso errore:

- portatile:
http://i.imgur.com/74otfH8.png

- installata:
http://i.imgur.com/tQcRMpo.png

Per darvi un detaglio in più, il messaggio d'errore, uguale in entrambi i casi, viene generato doppio, bisogna quindi dare ok due volte.
Ho fatto vari tentativi, ma il programma non va in esecuzione.
Lo stesso programma funziona senza problemi su un altro mio pc con s.o. Win XP 64 bit (sembro un collezionista di modernariato...)

Ora siccome di questo programma ci ho comprato anche la licenza per le playlist, mi piacerebbe utilizzarlo, anche perché in effetti non trovo alternative con licenza gnu.

Da cosa potrebbe dipendere il problema?

Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2015, 23:19:16    Oggetto: Adv

Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.48 out of 5

Sito web: http://hwnl.blogspot.com

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2015, 23:47:19    Oggetto:  
Descrizione:

Sconoscendo il programma ho cercato qualcosa e non sembri l'unico uno ha pure citato il sistema che utilizza:

Citazione:
Hello, I have used 4K Downloader version 3.3 in windows xp for months now but there are some videos that can't download, so I went and try the latest version (3.4) but when I launch the program I get a 0xc000001d error, no matter what I do, it just doesn't launch.

Non saprei, prova a vedere se servono dipendeze tipo il net framework giusto o qualche aggiornamento di Windows o farlo partire in compatibilità, la cosa migliore sarebbe avere il loro parere: support@4kdownload.com

PS: se vuoi continuare la conversazione apri un topic o andiamo fuori tema sul topic.

New User
New User

Tenco is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 19 Apr 2015, 21:37:44    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che mi hai già dato una buona indicazione, probabilmente ci sono delle dipendenze... sentirò loro.
Io sto cerando di preservare la leggerezza di questo Takeaway evitando il più possibile le installazioni, dove non posso fare a meno sto usando Total Unistaller, che monitora l'installazione così che sa poi cosa eliminare al momento della disistallazione.
Voglio vedere anche questo os cleaner sembra interessante....
La prossima volta apro un altro thread Smile
Torna in cima
Fabianator

Junior Admin
Junior Admin

Fabianator is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5

Sito web: http://releasedownload...

argentina
MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015, 10:56:56    Oggetto:  
Descrizione:

Spero tu risolva, sembra di no ma tantissimi utenti ancora usano questo s.o. proprio grazie alla sua leggerezza che "anche se sembra strano" neanche le distro linux hanno.
Tenco ha scritto:
Buongiorno HwNL e Fabianator,
ci eravamo sentiti qualche buon tempo fa per una versione di XP Takeaway che volevo provare.... ora vi dico che infine, dopo esser riuscito ad ottenerla da un utente, l'ho installata su un mio portatile del 2002.

Si, era giugno 2014 Wink

Per scaricare le release basta andare qui: Blog delle Release
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
mhc-4900

New User
New User

mhc-4900 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2017, 01:12:14    Oggetto:  
Descrizione:

Salve, è possibile avere nuovamente il download della versione takeaway Lite? Purtroppo il cd si è rovinato e ho bisogno di riaverlo per formattare nuovamente un vecchio pc. Il problema è che sto avendo difficolta nel trovare la iso . Vi ringrazio
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: