|
Autore |
Messaggio |
Ciocca86 Assiduo

|
|
alla speriamo che qualcuno ha questi problemi sennò io nn posso stare così.. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Fabianator Junior Admin

Media Voti Post: 
Sito web: http://releasedownload...
|
|
Torna in cima |
|
pollyc New User

|
|
la schermata è la prima che chiede il miglioramento del'aspetto visivo ,dove puoi solo cliccare sull 'ok , il mouse è morto sia il ps2 che usb ....  |
|
Torna in cima |
|
pollyc New User

|
|
la mobo è una p5q pro .....................  |
|
Torna in cima |
|
Pegli New User

|
|
Anch'io la prima volta sono rimasto bloccato alla schermata del mouse.... ma ne avevo uno wireless e non avevo pensato a eventuali problemi di driver.
Ho rifatto tutto daccapo con un "vecchio" mouse ps/2 e tutto è filato liscio.
Per il resto, non ho provato a installare i driver sata, ma in settimana volevo prendere un nuovo HD per il sistema operativo, spero non ci siano problemi (installo da dvd interno e non usb)
:incrociadita:  |
|
Torna in cima |
|
Ac£$ Active User

|
|
.... problemi su windows update ed anche con il programma power script x MIRC come se windows bloccasse delle porte.....  |
|
Torna in cima |
|
Ciocca86 Assiduo

|
|
allora ragazzi nessuno cn il mio stesso problema? è possibile che è andata qualcosa male durante l'installazione Hwnl???? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Fabianator Junior Admin

Media Voti Post: 
Sito web: http://releasedownload...
|
|
ciocca forse sei l'unico che ha messo una password al s.o.
Aces che te ne fai di windows update? poi i problemi del mirc non sono mica del s.o.  _________________
|
|
Torna in cima |
|
trankuillo New User

|
|
Provata anche io la nuova relaise.... Simile alla precedente con qualche tocco nuovo graficamente, molto competitiva...
Come altri ho avuto problemi durante la fine dell'istallazione, quando non riconosce il mouse e quindi non è possibile andare avanti...
Io ho risolto riavviando il pc.... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
HwNL ha scritto: | qual'è la schermata che propone di migliorare l'aspetto?
cmq hai provato con un normale mouse PS/2? | è lo stesso problema che ti ho descritto anche io ieri HWNL, e io avevo il mouse usb, ma hoprovato a metterlo ps/2 ma senza sucesso.ho dovuto riavviare il pc e basta...  |
|
Torna in cima |
|
HwNL Site Admin
Media Voti Post: 
Sito web: https://hwnl.it
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
|
|
Allora, quella del mouse mi risulta strana ma visto che già siete più parti allora credo proprio che si dovrà intervenire per una v2, io non ho bloccato queste periferiche e credo che la colpa sia tutta di qualcuno degli hotfix inseriti e credo di sapere quale... infatti domani comincio a documentarmi, un'altra possibilità credo dipenda dal servizio: host di periferiche plug & play, per favore provate ad avviare il servizio e riprovare con le tastiere o mouse wireless, oppure cosa che c'entra poco ma siamo su xp quindi tutto è possibile, mettete la patch hid che trovate sul P.I.P. e avviate anche il servizio human interface.
Per il problema del login risolverò con una patch perchè mi sà che sempre a causa degli aggiornamenti si è corrotto il file che doveva fare da maschera per il login appunto e quindi carica un login di base senza grafica, il problema logonui.exe a me non lo ha dato però, e credo che cmq visto che ciocca86 non vede neanche le anteprime su desktop abbia avuto qualche difetto di installazione.
Ps: sempre per il mouse o tastiera provate da bios a controllare l'impostazione di USB mouse legacy support o come lo chiama il vostro bios...
@Ac£$ windows update è bloccato, una delle cose più inutili di XP in assoluto, se proprio ti serve vai sul sito M$ e accedi da li. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
H.D. Active User

|
|
ciao H... ieri ho provato su virtualbox la tua 5 e sono rimasto impressionato dalla ricchezza del contenuto. Forse virtualbox non è il sistema migliore per vedere proprio tutte le cose di un Os......non ho capito come avviare il post install da cd una volta finita l' installazione. Ho esplorato il cd e ho trovato la cartella AddonPack coi gadget, ma quando devo indicare la compatibilità con Xp, trovo solo Win98, 2000, NT.4 ecc...
Mi conviene installarla su hdd per provare tutto??
Ieri un mio amico mi ha illuminato su tutto il lavoro che c'è dietro alla Iso delle tue mod
e oltre a tutti i dettagli grafici inseriti, io credo che per chiudere un cd di installazione e farlo funzionare, ci vogliano la palle quadrate..........Complimenti. _________________

Ultima modifica di H.D. il Mer 07 Gen 2009, 01:25:39, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
HwNL Site Admin
Media Voti Post: 
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
|
|
Una volta masterizzato il DVD basta cliccarci su da risorse del computer e parte il post install pack in automatico, oppure se hai l'autorun attivo parte da se, su virtualbox dopo che installi è la stessa cosa se non hai rimosso il file iso, in ogni caso aprendo il DVD da esplora risorse basta cliccare su AUTORUN.EXE
Se vuoi fare un resoconto sul tuo sondaggio apri un topic, non postarlo qui altrimenti cominciano commenti offtopic... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
DragoonLo Utente 100+

Interessi: scrittura; storia; musica; informatica; un lavoro, magari... Impiego: studente
|
|
Torna in cima |
|
HwNL Site Admin
Media Voti Post: 
|
|
Bene... a volte sono le cose più semplici _________________
 |
|
Torna in cima |
|
|
|