Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum

Ciao, dopo tanti anni come precursori dell'OS Modding in Italia lasciamo il passo al nostro nuovo Forum HwNL.it che tratterà di Informatica generica, ma non disperare... la storica piattaforma su MastertopForum rimarrà attiva come archivio per poter essere consultato in ogni momento.
Accedi ora al nuovo Forum CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Loading
Proposte degli utenti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Proposte e annunci
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.48 out of 5

Sito web: http://hwnl.blogspot.com

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2008, 22:43:33    Oggetto:  Proposte degli utenti
Descrizione:

Qui potete scrivere suggerimenti o proposte riguardanti il forum o l'apertura di nuove sezioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2008, 22:43:33    Oggetto: Adv

Torna in cima
qualcuno

New User
New User

qualcuno is offline 

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008, 07:00:14    Oggetto:  
Descrizione:

Al momento mi trovo male col forum, perche' la mia sessione di login dura pochissimo, direi 60 secondi, per cui quasi sempre quando scrivo qualcosa e premo INVIA mi ritrovo al login e quello che avevo scritto si e' perso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
deimos819

EX Staff
EX Staff

deimos819 is offline 

Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008, 15:57:20    Oggetto:  
Descrizione:

Hai controllato se per caso hai i cookies disabilitati?
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008, 17:17:25    Oggetto:  
Descrizione:

Si è una cosa che mi capitava spesso su altri forum, infatti quando devo scrivere un testo kilometrico scrivo prima su un foglio note per evitare queste brutte sorprese...
Cmq ora controllo sul pannello del forum vediamo se posso allungare i tempi del login.

New User
New User

qualcuno is offline 

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2008, 22:40:21    Oggetto:  
Descrizione:

i cookies sono abilitati per mastertopforum.net da firefox noscript extension.
Altro problema. Vedo che mi hai risposto al topic di outlook express ma quando clicco sul titolo del topic prima mi sbatte fuori e mi richiede la login poi quando inserisco nome e pass mi dice che il topic che ho richiesto non esiste.
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008, 15:18:25    Oggetto:  
Descrizione:

Ho chiuso io la sezione in modo da includere solo gli interessati al progetto xp, accedi come registrato io sono appena entrato non ci sono problemi.
Ps: appena risolvi cancello questi messaggi perchè in teoria dovevi aprire un nuovo topic e non rispondere a questo: Qui potete scrivere suggerimenti o proposte riguardanti il forum o l'apertura di nuove sezioni.
Torna in cima
raskino

New User
New User

raskino is offline 

MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008, 17:19:13    Oggetto:  
Descrizione:

Io credo che per migliorare (anche se davvero è quasi perfetto)queste versioni di xp si debba lavorare in questo senso:

proporre software per ogni genere(masterizzazione,audiovideo,internet,p2p e altro) e cercare di testare scrupolosamente come si comportano con la versione di xp hwnl (liscia)che l'autore ci riserverà.

Credo solo che per quanto riguarda xp e queste versioni si possa solo migliorare in questo senso.

Naturalmente credo che si prediligano software gratuiti e non proprietari.

Credo sia giusto(io per testare in un forum di betatester un programma per il sat-pc)..che come firma ci si metta la propria configurazione hardware così credo che si posso agevolare anche a chi risponde quali possano essere le cause.
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2008, 17:40:34    Oggetto:  
Descrizione:

In ogni caso anche se il progetto XP HwNL fa parte di questo forum vorrei che l'attenzione al forum sia generica, voglio aprire diverse sezioni per dare un contributo in rete, per tutto quello che riguarda XP HwNL lasciamolo dentro la sezione Reverse engineered, in modo che rimanga anche limitato ai soli utenti iscritti.
Torna in cima
Fabianator

Junior Admin
Junior Admin

Fabianator is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5

Sito web: http://releasedownload...

argentina
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008, 10:33:42    Oggetto:  
Descrizione:

In tutti i forum non si fa altro che parlare di Software, anche se questo è molto specifico per i s.o. hwnl io aggiungerei una sezione Hardware, tipo Schede Madri, Schede Video e HD (per citare i principali strumenti) dove ogni uno possa descrivere il suo problema e magari trovare una persona con la sua stessa scheda che l'ha risolto... ma se non c'è una sezione giusta, come si fa a postare una domanda e a trovare una risposta?

Ciao e grazie! 8)

Per scaricare le release basta andare qui: Blog delle Release
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008, 16:50:58    Oggetto:  
Descrizione:

Non hai guardato bene, è una delle sezioni inserite alla nascita del forum Smile

http://hwnl.mastertopforum.net/viewforum.php?f=6

Utente 100+
Utente 100+

Tex is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2008, 16:19:23    Oggetto:  
Descrizione:

Be... io volevo solo dirti che mi sto incasinan.. (alla Lino Banfi) con le varie versioni.
Mi spiego, io non provo le versioni in virtuale, leggi processore datato, conseguentemente per provarle devo formattare, fare le diverse impostazioni, mettere su qualche applicativo, ecc. ecc. Ora lungi da me voler criticare così tanta proliferazione, però che si avesse una visione ad albero delle divere realizzazioni.

esempio: la (a) non avrà software aggiuntivo
(b) come la a ma super alleggerita
(a1) con software aggiunto
(b1) come a1 ma super alleggerita
(c1) come a1 e b1 ma solo software per il web e p2p
ecc. dove a, b, c... possono avere come nome anche i tui colibrì, zero ecc...

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2008, 16:42:38    Oggetto:  
Descrizione:

Basta leggere la descrizione di ogni release, spesso comunque le release sono a preferenza e quello che penso io non sempre ha un riscontro esatto, per esempio la colibrì che pensavo più veloce della 4.0 in realtà su molti pc risulta meno performante, ogni pc ha le sue caratteristiche e quindi provare fa parte del test... cmq in linea di massima se prendi il sistema è sempre leggero ma ci sono quelle variazioni o aggiunte che fanno una piccola percentuale di differenza, la 4.0 per esempio ha parecchi addon di sistema (da tasto destro puoi fare molte cose) questo in teoria utilizza risorse ma in pratica velocizza molte operazioni, i commenti sul blog o qui sul forum aiutano parecchio ed è consigliato seguirli, tu per esempio hai la zErO che come sistema è leggero ma non quanto la MicrO, in pratica come sistema la zero v3 è molto simile alla 4.0 ma non ha software incluso quindi non è detto che se hai una zero e metti software non diventi pesante più della 4.0, devi anche tenere conto delle migliorie, es la 4.0 è più pesante della 4.0 v3, in ogni caso per chi non sa come muoversi e cosa mettere consiglio la 4.0 v3 perchè anche su un pc con 256MB di ram va bene (eliminando il software superfluo).

Utente 100+
Utente 100+

Tex is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2008, 23:48:17    Oggetto:  
Descrizione:

Mi hai preso in castagna, in realtà tra quelle provate, tranne credo la colibrì, tutte sono risultate leggere, e anche la 4 v.2 su un account utente, avevo disabilitato tutto ciò che si avviava automaticamente (esempio la sidebar) e quindi sul mio pentium: signori non un IV, non un III ma un semplice penttium II andava decentemente. L'unico dubbio che mi rimane (amletico) è dalla zero v.3 tornare alla nuova 4 v.3 (per qualche giorno sono stato con la 4 v.2) oppure aspettare la nuova Revolution mmm... Confused

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 27 Lug 2008, 00:38:29    Oggetto:  
Descrizione:

Aspetta la evolution a questo punto, ha la stessa shell della 4.0 v3

Utente 100+
Utente 100+

Tex is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom 27 Lug 2008, 01:44:51    Oggetto:  
Descrizione:

Allora aspetto.
Grazie e buon lavoro... vista l'ora, buona notte. Mr. Green

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Proposte e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: