Lo Storico Forum HwNL dedicato al Modding resta accessibile a tutti per l'utilizzo come archivio.
Accedi ora al nuovo Forum Generico CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
HwNL 2000
Based on Win 2K PRO SP4
Questa release è basata su uno dei sistemi ancora largamente utilizzati per via di alcune caratteristiche che lo hanno reso migliore dei precedenti sistemi Windows, nonostante la sua longevità grazie al Service Pack 4 il sistema ha acquisito maggiore sicurezza e stabilità.
NB: il sistema 2k presenterà la visualizzazione dei colori a 16 bit fino all'installazione dei driver video necessari o l'aggiunta di guest additions su virtualbox.
PREINSTALLATI:
Service pack 4 + aggiornamenti cumulativi
Firefox 3 mod by HwNL + flash e qt plugin + HwNL toolbar
Ccleaner (standalone)
7zip
Foxit PDFreader (standalone)
Miranda
BurnAware
Videolan
[Tweaks]
Avvio & Arresto-Disabilita il riavvio automatico in caso di errore di Sistema
Avvio & Arresto-Messaggi di Stato-Niente
Effetti Visuali-Animazione Menu-Disabilita
Explorer-Add (un)register libraries in Context Menu
Explorer-Aggiungi 'Prompt dei Comandi' al menu contestuale delle cartelle
Explorer-Cestino: permetti di rinominare e cancellare
Explorer-Disabilita il prefisso Collegamento a
Explorer-Disable Web Files and Folders connection
Explorer-Lancia la finestra di una cartella in un processo separato
Explorer-Mostra estensioni per i tipi di file conosciuti
Explorer-Mostra il percorso completo nella barra degli indirizzi
Explorer-Mostra la lettera del disco prima del suo nome
Explorer-Supporto per le grandi Partizioni
Internet Explorer-Abilita ricerca su Google
Internet Explorer-Disabilita che Media Player 6.4 crei preferiti
Internet Explorer-Disabilta collegamenti Microsoft nei preferiti
Internet Explorer-Imposta che Internet Explorer possa accettare 10 connessioni simultanee
Internet Explorer-Imposta la pagina iniziale-www.google.com
Internet Explorer-Mantieni la cronologia di IE per-0 Giorni
Menu di Avvio-Aggiungi menu Strumenti di Amministrazione
Menu di Avvio-Disabilita e Rimuovi la lista dei Documenti Recenti dal Menu di Avvio
Menu di Avvio-Riduci ritardo popup
Prestazioni-Disabilita Cronologia ultimo accesso sui file
Prestazioni-Disabilita la registrazione dei collegamenti mancanti
Prestazioni-Esegui applicazioni 16-bit in un processo separato
Privacy-Rimozione Alexa
Risorse del Computer-Add Event Viewer to Context Menu
Risorse del Computer-Add Registry Editor to Context Menu
Risorse del Computer-Aggiungi Cestino
Risorse del Computer-Aggiungi Connessioni di Rete
Risorse del Computer-Aggiungi Gestione Periferiche al Menu Contestuale
Risorse del Computer-Aggiungi la Cartella dei Caratteri
Risorse del Computer-Aggiungi Operazioni Pianificate
Risorse del Computer-Aggiungi Pannello di Controllo
Risorse del Computer-Aggiungi Pulizia Disco al Menu Contestuale
Risorse del Computer-Aggiungi Servizi al Menu Contestuale
Risorse del Computer-Aggiungi Software al Menu Contestuale
Risorse del Computer-Aggiungi Stampanti e Fax
Risorse del Computer-Aggiungi Strumenti di Amministrazione
Risorse del Computer-Mostra dettagli in Gestione Periferiche
Risorse del Computer-Mostra le periferiche nascoste in Gestione Periferiche
HwNL 2000 è una versione unattended creata sulla base di windows 2k PRO quindi va usata esclusivamente a scopo dimostrativo e se ne sconsiglia l'utilizzo come sistema operativo.
ISO: 204 MB
Ultima modifica di HwNL il Ven 09 Mar 2012, 00:03:11, modificato 6 volte in totale
salve, vorrei sapere se hai già creato in passato oppure sei intenzionato a farlo...
un OS win32 con unattended post installer, tipo una iso da 4 giga che rimane comodamente su un DVD-R piena di programmi freeware e non da installare subito dopo il riavvio dell' install di win o in un secondo tempo con i programmi piu aggiornati
magari che ne so, aspetta la release di winrar 3.80 che uscirà a giorni in italiano
e poi ecco, creare un post installer nello stesso dvd del SO
che ne so ...... un 2000 come questo
con post installer integrato
dove scegliere i programmi da installare "seleziona/deseleziona" dall' utente
Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.
No ho detto più di una volta che non utilizzo WPI, al limite il WPI me lo faccio io oppure come ho sempre fatto aggiungo una cartella ADDONPACK con i programmi da installare successivamente. _________________
Vista la leggerezza di win2k rispetto a XP perchè non ottimizzi una release per il 3EPC? Dopotutto non ci sono differenze così profonde per il piccoletto tra 2k e xp
Ciao a tutti ho appena terminato di testare questa versione sul mio pc, va benissimo non c'è nessun poblema . Anche se mi chiedevo essendo la mancanza di questo progamma, se c'era un'addon di installazione di msn essendo che ora in giro c'è la versione windows live messenger 9 beta, su questa versione non credo che possa girare. . l'addon di msn volevo fare in modo, da inserirlo nel cd room in modo da installarsi durante la copia .
((Cmq di nuovo i mie complimenti a chi a fatto questa relase spero ci siano sempre migliorie))) _________________ ZIo_billy1983
No altrimenti lo avrei fatto io, se noti al suo posto c'è miranda.
Credo, se non ricordo male che dovrebbe girare fino alla versione 7, fai una prova. _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7Successivo
Pagina 1 di 7
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum