Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum
  FontsPedia WinTweaksVirCleaner 7BurnInfBlocker

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Loading
XP HwNL 5.0: segnalazioni bug e commenti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 38, 39, 40  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.48 out of 5

Sito web: http://hwnl.blogspot.com

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2009, 02:54:35    Oggetto:  XP HwNL 5.0: segnalazioni bug e commenti
Descrizione:

Utilizzate questo topic per fornire allo staff informazioni utili circa la presenza di bug o malfunzionamenti e per dare consigli su eventuali miglioramenti da apportare.

Non richiedete qui le date di pubblicazione delle varie edizioni, per quelle esiste il blog ufficiale.

Una volta pubblicate, le vostre segnalazioni saranno -quando possibile- verificate e, se confermate, prontamente riportate in questo post iniziale, per dare a tutti l'opportunità di rileggerle insieme senza andare a guardarsi tutto il topic per evitare di postare un eventuale "doppione".

Leggete bene questo post prima di scrivere, quindi! Eventuali post "doppioni" saranno cancellati o ignorati.

Sbloccato: Gio 01 Gen 2009, 18:25:13 da HwNL
Adv

MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2009, 02:54:35    Oggetto: Adv

Torna in cima
Morpho

New User
New User

Morpho is offline 

MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 01:05:41    Oggetto:  
Descrizione:

ciao hwnl, senti io mi sono trovato benissimo con il tuo XP ZERO v3, lo tengo da tanto ormai ma mi è arrivata la mail con la release 5... volevo kiederti ma se faccio semplicemente l'installazione senza mettere programmi aggiuntivi nel post pack, il sistema è leggero cm quello della ZERO?? cosa mi consigli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 01:16:35    Oggetto:  
Descrizione:

Si il post install pack è facoltativo anche se non contiene solo software autoinstallante, contiene anche patch da utilizzare nel sistema e altre cosette utili, in più se lo avvii sul tuo sistema prima di formattare ti permette il backup dei driver.

La release non è snellita come la zero anzi ha molte aggiunte a confronto però è anche il bello di questa versione, comunque è sempre performante come sistema e in ogni caso puoi disinstallare tutto quello che non ti serve.

Active User
Active User

Alb is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 03:35:02    Oggetto:  
Descrizione:

ECCELLENTE.... da quando ho scoperto le tue release mi si è migliorata la vita, dato che di tempo al pc ne passo molto.
E' come avere comprato un pc più potente. in iù sono comodissime, e.... fiche!!
L'estetica fa molto, oltre alle ottime scelte e ai software leggeri (acrobat reader, faaaanc...!)

Non installerò mai più un xp da cd, ne a me ne tantomeno agli amici (ahh)

Non ho ancora provato la release ma lo farò certamente, ma già mi basta aver visto la schermata, e la cura che hai messo nella gui del cd!
Io sto troppo felicemente usando la Media Center v3.0, di sicuro gradirò la Xp 5.0!

Una sola segnalazione, per adesso (con i complimenti non la finirei più)
Barra delle Applicazioni-Disabilita Nascondi Icone Inattive
secondo me è sbagliata come scelta, anche se il SO è settato a dovere, per utenti inesperti (70% di chi ha un pc) basterebbe molto poco a ritrovarsi la barra delle applicazioni minuscola...

A proposito, dato che tra navigazione, musica e lavoro tengo aperte mediamente 15 finestre,io cercavo un modo per metterla su due righe, ricordo che era possibile... Sad
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 03:53:02    Oggetto:  
Descrizione:

Ti spiego subito il motivo, la nuova taskbar come hai visto dagli screen ti permette di risparmiare spazio perchè quando iconizzi le finestre ti mostra solo un quadrato con l'icona e non icona e testo (come win 7) in questo modo puoi avere la barra delle applicazioni che mostra tutte le icone anche non attive e dare spazio anche a windows search, comunque non è un problema perchè è solo un impostazione, se fai tasto destro sulla barra puoi ripristinare "nascondi icone inattive", è normale che non l'avrei del tutto eliminata l'opzione, puoi anche ripristinare la visualizzazione della taskbar come di default di XP ovvero icona e testo.
per fare quello che dici tu basta fare sempre tasto destro sulla taskbar e sbloccarla, in questo modo basta prendere un'estremità ed allargarla così da avere più file di finestre iconizzate.

Active User
Active User

Alb is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 03:58:03    Oggetto:  
Descrizione:

Si si ovvio, è una impostazione. Ma sai quanta gente non la conosce nemmeno... Laughing
Comunque non credo per nulla siano comode solo le icone senza il testo... In fondo è la mia situazione, vedo solo icone e la prima lettera... essendo molte le appl aperte. E perdo un sacco di tempo a scorrere per trovare quella giusta...
Qualche sollievo lo da quella utility che fa le anteprime quando ci passo su, ma vorrei in ogni caso provare a tenerla su due righe. Come mai non è più possibile?

E meno male che uso opera con le schede, ed msn con le finestre raggruppate.
Il raggruppa pulsanti di win invece è una cosa odiosa...

Live search = puah.. Mai provato AvaFind? Meriterebbe una statua (assieme a te), ha cambiato il mio modo di usare il pc.

MY PC: CPU: AMD Phenom II Quad X4 940 @3GHz + ZeroTherm FZ-120 _ MB: Asus M4A78 PRO _ RAM: 4Gb Corsair 1066Mhz DHX _ ALI: LcPower Titan 560 _ HDD: WD 250 SataII _ CASE: Cooler Master CM690 -> XP HwNL 5.0 v1 extreme

Tested: MCE 1.0_Xp Micro_Xp Extreme 5.0.1_live XP
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 04:24:37    Oggetto:  
Descrizione:

Ma infatti anche per questo c'è visualtasktips.
Per tenerla su 2 righe è possibile come ti ho spiegato sopra.

Active User
Active User

Alb is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 04:41:57    Oggetto:  
Descrizione:

Fatto!Non so perchè non mi funzionava. l'effetto è catastrofico,ma almeno quando devo lavorare con tanti programmi potrò utilizzare una barra vivibile.
La soluzione vera è quella che adotterò presto: un bel 24" wide... Mr. Green

Comunque è proprio vero che a quest'ora lavorano solo i "pogrammatori" e le lucciole Mr. Green
Complimenti ancora per le creazioni, ti proporrei alla MS..Razz
Alla prossima segnalazione!

MY PC: CPU: AMD Phenom II Quad X4 940 @3GHz + ZeroTherm FZ-120 _ MB: Asus M4A78 PRO _ RAM: 4Gb Corsair 1066Mhz DHX _ ALI: LcPower Titan 560 _ HDD: WD 250 SataII _ CASE: Cooler Master CM690 -> XP HwNL 5.0 v1 extreme

Tested: MCE 1.0_Xp Micro_Xp Extreme 5.0.1_live XP
Torna in cima
Fabianator

Junior Admin
Junior Admin

Fabianator is offline 
Media Voti Post: User is appraised 5.00 out of 5

Sito web: http://releasedownload...

argentina
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 10:44:55    Oggetto:  
Descrizione:

Allora ci sono già i primi pareri sulla 5.0... certo che non si perde tempo!
ad H hanno già proposto di lavorare al Monopolio di Stato... Rolling Eyes

Per scaricare le release basta andare qui: Blog delle Release
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
themose

Active User
Active User

themose is offline 

MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 10:46:57    Oggetto:  
Descrizione:

purtroppo non riesco ad installarla...

avvio metto il dvd, metto i driver sata con il floppy tutto ok mi carica tutti i file sull' hard disk

Al secondo riavvio mi esce la schermata con l' installazione hwnl ma invece di andare avanti esce una finestra con su scritto "inserire cd windows xp sp3 per cartella asms" nel dvd ho controllato e la cartella c' è (ho masterizzato a 4X e ho fatto il controllo degli errori 0)

inoltre in questa finestra c' è uno spazio dove c' è questa director globalroot\device\cdrom\i386 ho provato anche a cambiare con D: E: F: ma niente

forse il problema è dovuto al fatto che installo il dvd con il mio masterizzatore/lettore dvd esterno?? purtroppo ho solo quello sob
Torna in cima
negher80

New User
New User

negher80 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 14:52:28    Oggetto:  problema installazione/bug 5.0
Descrizione:

ciao Hwnl, come promesso ti avrei dato le prime impressioni.l'ho installato ieri, si è inchiodato quasi al termine dell'installazione quando sullo schermo è apparso"le impostazini ora verranno regolate automaticamente...ecc..." ho riavviato e a quanto pare ha portato a termine tutto lo stesso.Ok il problema legato al primo utilizzo di MSN,bene il discorso backup e post install pack , a parte l'installazione nella sezione extra di TOP DESK, che mi viene bloccata da Avira(precedentemente installato) che mi dice: C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\RarSFX0\XP-3D.exe is the TR/Favadd.BE Trojan....boh..spero di esserti di aiuto in qualche modo/per qualche cosa. comunque credo tu abbia fatto un ottimo lavoro anche questa volta!!! ciao e sempre grazie per tutto quello che fai!!!
Torna in cima
Alb

Active User
Active User

Alb is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 15:17:44    Oggetto:  
Descrizione:

Ma questa di santo avira che blocca la qualunque..... Question
Segnala come virus tutti le "care patch"... in genere le controllo online col karspersky, ed è sempre tutto ok....

Edit: riguardo alla scelta di avira, concordo pienamente. Era quasi l'unica cosa che sostituivo dopo l'installazione eh

Ultima modifica di Alb il Ven 02 Gen 2009, 15:29:17, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 15:24:02    Oggetto:  
Descrizione:

@themose, quelle sono le cartelle di installazione che vengono caricate all'avvio dalla schermata azzurra per intenderci, il problema è nel cd-rom usb, ho letto tempo fa che devi forzare le porte a usb 1.1, cerca in rete.

@negher80, infatti l'antivirus era preferibile metterlo alla fine, si sa che sono maliziosi... in ogni caso ho messo avira al posto di avg perchè la maggioranza ha insistito per questo.

Active User
Active User

themose is offline 

MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 15:27:02    Oggetto:  
Descrizione:

riprovo subito!!! grazie
Torna in cima
themose

Active User
Active User

themose is offline 

MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009, 15:51:02    Oggetto:  
Descrizione:

niente le ho provate tutte dal bios ma con la mia scheda non ci riesco...qualcuno ha qualche consiglio da darmi? sob
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 1 di 40

Vai a: