Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum

Lo Storico Forum HwNL dedicato al Modding chiude ma resta accessibile a tutti per l'utilizzo come archivio.
Accedi ora al nuovo Forum Generico CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM
XP HwNL 5.0: segnalazioni bug e commenti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38, 39, 40  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
themose

Active User
Active User

themose is offline 

MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009, 18:14:57    Oggetto:  
Descrizione:

ottima versione...però è così completa che non so usarla!!! devo leggere la guida ehehe...consiglio a tutti di armeggiare subito con il clear type (presente in aspetto e temi) si
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009, 18:14:57    Oggetto: Adv

Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.48 out of 5

Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009, 18:17:23    Oggetto:  
Descrizione:

Si lo consiglio anche io, infatti a differenza delle altre release il cleartype non parte già predefinito.

New User
New User

spippolo is offline 

MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009, 18:38:26    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutta la comunita', seguo con molto interesse il lavoro di Hwnl, ho gia provato molte release con molta soddisfazione, i miei complimenti per la maestria con cui padroneggia un sistema cosi imperfetto come quello di M$.....ho solo avuto un problema con questa release, durante l'istallazione mi dice che non puo' copiare il file inetcpl.cpl probabilmente e' un errore nel download, infatti sto scaricando di nuovo la release, ho masterizzato 3 volte la iso con programmi e velocita' diverse, quindi probabilmente e' un file corrotto nel download, ma se avete altri consigli o idee sono ben accette...Di nuovo i miei complimenti a Hwnl per il suo lavoro e per tutto l'impegno suo e della comunity....
Torna in cima
josejabet

New User
New User

josejabet is offline 

MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009, 22:54:25    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Hwnl, volevo solo ringraziare te e tutto lo staff per l'eccelente lavoro. Quest'ultima release ora la sto provando e a dir poco sensazionale. Di nuovo grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 01:27:16    Oggetto:  
Descrizione:

spippolo ha scritto:
durante l'istallazione mi dice che non puo' copiare il file inetcpl.cpl probabilmente e' un errore nel download, infatti sto scaricando di nuovo la release, ho masterizzato 3 volte la iso con programmi e velocita' diverse, quindi probabilmente e' un file corrotto nel download, ma se avete altri consigli o idee sono ben accette.

Si di solito è colpa del supporto sul quale hai masterizzato, in questo caso è: internet control panel, che non riesce a copiare per l'installazione.
prova a cambiare marca di dvd o scrivi il file con un altro programma.

Assiduo
Assiduo

Ciocca86 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 03:45:59    Oggetto:  
Descrizione:

hwnl sai che faccio provo a formattare e poi ti faccio sapere...Very Happy

Active User
Active User

themose is offline 

MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 09:45:49    Oggetto:  
Descrizione:

spippolo ha scritto:
Ciao a tutta la comunita', seguo con molto interesse il lavoro di Hwnl, ho gia provato molte release con molta soddisfazione, i miei complimenti per la maestria con cui padroneggia un sistema cosi imperfetto come quello di M$.....ho solo avuto un problema con questa release, durante l'istallazione mi dice che non puo' copiare il file inetcpl.cpl probabilmente e' un errore nel download, infatti sto scaricando di nuovo la release, ho masterizzato 3 volte la iso con programmi e velocita' diverse, quindi probabilmente e' un file corrotto nel download, ma se avete altri consigli o idee sono ben accette...Di nuovo i miei complimenti a Hwnl per il suo lavoro e per tutto l'impegno suo e della comunity....

una volta anche io avevo di questi problemi e stavo letteralmente impazzendo....era il masterizzatore rotto!!! xD
Torna in cima
spippolo

New User
New User

spippolo is offline 

MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 10:08:26    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao...risolto problema scaricando di nuovo la iso e masterizzando con altro programma, adesso sono bloccato ad un altro punto:( dopo la copia dei file parte il riavvio e si blocca appena fatto il primo giro di barra, e non prosegue, ho una asus m3n78 ho staccato tutti gli hd supplementari lasciando solo il principale ma resta tutto bloccato, a questo punto non ho idee, visto che non ho idea cosa puo' fermarlo, il disco primario e' ide, quindi nessun problema con i driver sata che a volte danno problemi, e nemmeno con i raid....non saprei che pensare:(
Torna in cima
puffo81

New User
New User

puffo81 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 16:06:21    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao HwNL, io utilizzo la 4.0 sia sul portatile di lavoro che sul PC dove faccio musica e sono davvero soddisfatto!
Per questo ho installato sul mio fisso la 5.0, è andata subito benissimo e mi sono divertito molto a personalizzarla.. ottimo lavoro!
Unico problema abbastanza grave è che quando installo framework 3.0 dopo un po' (tipo 10 minuti) mi si impalla tutto, mouse compreso, costriggendomi al riavvio hardware. Dopodichè riparte e 10 secondi dopo il log on automatico si resetta automaticamente (sento proprio il relè dell'alimentatore, non come un normale riavvio!). Sono l'unico ad avere quetso problema? Con le precedenti versioni non mi era mai capitato, ho una Gigabyte Ga-P35-DS3 con Q6600 e l'installazione è fersca, senza nessun programma particolare installato (giusto office 2007).. con FW 1.1 e 2.0 invece tutto ok!
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 17:37:58    Oggetto:  
Descrizione:

@spippolo cosa è il primo giro di barra?

@puffo81 usi il net 3.5 del post install pack? in ogni caso ti consiglio di chiudere proprio tutto compresa sidebar e non toccare nulla durante l'installazione, se i problemi li hai con quello del PIP allora scaricati la versione dal sito microsoft magari quella più leggera senza SP.

New User
New User

spippolo is offline 

MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 17:51:25    Oggetto:  
Descrizione:

Hai ragione Hwnl mi sono spiegato da cani:( praticamente dopo la copia dei file sull'hd fa il riavvio, poi la schermata di installazione con schermo nero, con scritrta del so e sotto la barra a quadratini che scorre da sinistra a destra, a me i quadratini di caricamento partono, arrivano alla fine della finestra e poi si pianta installazione.... non vedendo ''sotto'' che succede non saprei dire dove si blocca, non sono espertissimo come programmatore, ma piu' o meno problemi riesco a risolverli se il so funziona, adesso non saprei che fare....faro dei tentativi e poi casomai mi rimetto la evo o humm...avrei anche un altro paio di pc ma che in questo momento non posso fermare altrimenti me lo provavi sugli altri, anche perche' sono sinceramente curioso di vedere il tuo ultimo lavoro:)
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 18:00:55    Oggetto:  
Descrizione:

Dopo la barra di caricamento si carica il programma di installazione, in teoria arrivato li non dovresti avere problemi perchè hai superato il punto critico come tu stesso hai detto, forse devi solo attendere un pò di più.

New User
New User

Pegli is offline 

MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 20:03:48    Oggetto:  
Descrizione:

Di fronte ai problemi più seri di altri utenti quasi mi vergogno a segnalare questo "bug" (?), ma si tratta di un giochino che mi ha praticamente "drogato" (uno di quei puzzle-game vecchissimi, ma ottimi per cazzeggiare quando si "dovrebbe" fare altro Razz ).
Si tratta di Loopz, che se mi ricordo bene era distribuito all'interno delle primissime versioni di Windows:
http://www.lauppert.ws/files/win16/loopz.zip

Ebbene... si apre regolarmente, ma appena clicco sul menu per avviare il gioco... PUFF.. sparisce. Lo stesso mi è successo con altri giochini della stesssa epoca, ma che funzionavano normalmente con XP.

Sapete se è un problema già riscontrato con altre vecchie applicazioni (magari... più serie), e se ci sono soluzioni?

Per il resto, mi sto trovando alla grandissima (magari proverò con qualche versione un pò più "ripulita", visto che il mio PC non è proprio di ultima generazione): complimenti!!!
Torna in cima
DragoonLo

Utente 100+
Utente 100+

DragoonLo is offline 

Interessi: scrittura; storia; musica; informatica; un lavoro, magari...
Impiego: studente

NULL
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 20:07:22    Oggetto:  
Descrizione:

Okay, arriva il mio turno: ho provato a montare ogni sorta di immagini su MS virtual cd-rom nel pannello di controllo, ma non funge mai... idee?

Ho provato a sovrascrivere i file del vcdrom scaricandoli da microsoft, ma niente,,,, non sarà mica che, essendo "..virtual CD-rom", monta unicamente iso da 700 mb??

betarecoverydisc http://hwnl.blackapplehost.com/hwnl_releasers/viewtopic.php?t=64
Torna in cima
romulano75

Active User
Active User

romulano75 is offline 

Interessi: Tanti,troppi ma forse veramente nessuno...
Impiego: Operaio dalla schiena rotta

italy
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009, 20:54:05    Oggetto:  
Descrizione:

Lo stesso problema di Spippolo lo ho anche io...
Ho provato entrambe le versioni, ma al primo riavvio si blocca tutto.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 4 di 40

Vai a: