Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum
 
Lo Storico Forum HwNL dedicato al Modding resta accessibile a tutti per l'utilizzo come archivio.
Accedi ora al nuovo Forum Generico CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

 
Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM
XP HwNL 4.0 power edition: segnalazioni bug e commenti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008, 17:23:29    Oggetto:  XP HwNL 4.0 power edition: segnalazioni bug e commenti
Descrizione:
Rispondi citando

Utilizzate questo topic per fornire allo staff informazioni utili circa la presenza di bug o malfunzionamenti e per dare consigli su eventuali miglioramenti da apportare.

Non richiedete qui le date di pubblicazione delle varie edizioni, per quelle esiste il blog ufficiale.

Una volta pubblicate, le vostre segnalazioni saranno -quando possibile- verificate e, se confermate, prontamente riportate in questo post iniziale, per dare a tutti l'opportunità di rileggerle insieme senza andare a guardarsi tutto il topic per evitare di postare un eventuale "doppione".

Leggete bene questo post prima di scrivere, quindi! Eventuali post "doppioni" saranno cancellati o ignorati.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008, 17:23:29    Oggetto: Adv






Torna in cima
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008, 17:26:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi scuso per l'eliminazione dei precedenti post, per errore è stata eliminata l'intera discussione.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Darkanium

Assiduo
Assiduo






Registrato: 12/06/08 09:58
Messaggi: 73
Darkanium is offline 





MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008, 23:45:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho un problema con emule MorphXT v10.5 quando clicco su un link ed2k mi si apre un altra istanza di emule....facendomi dei casini allucinanti Crying or Very sad allora ho provato a installare nuova di pacca la versione eMule v0.49a [MorphXT v11.0+] di FrankyFive...ma purtroppo il problema sussiste Crying or Very sad
_________________


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008, 00:03:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

sembra strano che si possano aprire più istanze di emule se facenti parte della stessa versione, io non utilizzo emule ovvero le volte che l'ho utilizzato in passato ho provato poche volte questa funzione ma non mi dava problemi, dubito che sia colpa di qualche tweak di sistema, hai provato a chiedere sul forum di emule o uno di competenza? prova a disinstallare completamente emule e mettere su un altra versione per capire se il problema sta li, sai se su emule c'è un opzione che parla di questo?
Non ho avuto altre notifiche sul problema casomai provo io stesso domani e vediamo se mi da lo stesso errore, tu intanto esponi il problema su un forum p2p magari a qualcuno è già capitato.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Darkanium

Assiduo
Assiduo






Registrato: 12/06/08 09:58
Messaggi: 73
Darkanium is offline 





MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008, 14:58:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E' strano si, saranno 3 o 4 anni che mi porto dietro crediti e compagnia bella tra un format e l'altro ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, il problema più grave che a causa di sta cosa vanno in conflitto le porte e non mi salva le code...PS l'istanza nuova stranamente non ha le code Question

Una volta c'era un opzione che permetteva di aprire più istanze del mulo ma è stata tolta....almeno nella morph non ci stà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008, 18:09:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si ho controllato, come pensavo non permette di aprire più istanze a meno che non apri versioni diverse di emule che siano binari che installer.
Cmq emule è una di quelle cose che non doveva avere questo boom, uscito con la promessa di essere l'evoluzione di edonkey in realtà è solo l'evoluzione grafica del suo cugino, emule è il client p2p più lento in assoluto... ma è proprio la tecnologia ed2k che è sbagliata per lo scopo, chi fa p2p non ha interesse a scambiarsi documenti (uno degli scopi iniziali di questi client) ma file di grosse dimensioni e sono anni che vedo gente come te che si spacca per conservare questi maledetti crediti per riuscire a fare una cosa che altri client ti danno da subito... far partire il download, dico ma è normale? per poi cosa? per raggiungere la vergognosa velocità di 45kb max (c'è chi le spara grosse vantando velocità assurde ma è la tecnologia che non lo permette) a meno che non si utilizzi adunanza su fastweb, forse con le mod qualcosina in più si raggiunge ma solo dei picchi di pochi minuti, tutto questo trasporto e amore verso emule ha fatto in modo che fosse il più grande contenitore di file rari che ci sia in rete e quindi prima o poi se ti serve qualcosa che non trovi da nessun altra parte devi cercarlo su emule patendo attese assurde... ora dimmi che senso ha andare ancora dietro emule invece di far crescere altri client basati su tecnologie diverse e di gran lunga superiori a emule, prendi Ares per esempio, come client è praticamente il più veloce e sicuro ed è garanzia sourceforge ma purtroppo in italia non è ancora diffuso, gli italiani preferiscono prendersi virus e spyware utilizzando kazaa bearshare e limeware... è l'informazione che manca! anzi devo dire che i torrent dopo anni che non se li filava nessuno adesso sono ben affermati, invece la tecnologia dc++ e varie deviazioni non hanno più l'impatto di una volta anche se si possono raggiungere ottime velocità, questo per colpa di community troppo restrittive, a un certo punto quando ti viene negata la qualsiasi li mandi a cag...
Insomma sono andato troppo OT ma per una volta sono io l'amministratore e posso permettermelo Very Happy
Per finire sto per dire una cosa che al mondo dei masochisti mulettiani non va giù, ebbene si hanno anche un codice d'onore... nonostante si faccia della pirateria pretendono una specie di legalità ovvero non utilizzare le mod leecher, io che odio emule e i suoi derivati dico che si devono consumare tutte le risorse di questa rete e passare tutti ad altre tecnologie e se proprio ti serve qualcosa da emule allora prenditela e basta senza entrare nel circolo vizioso dei crediti!!! un gruppo tedesco (credo) ha creato una mod molto particolare ma a detta dei mulettiani è un disonore alla community, si chiama Applejuice e in pratica per mezzo di una scalata di crediti ti permette di utilizzare veramente la rete kad ed2k raggiungendo anche velocità mai viste su emule...
Basta chiudiamo qui... torniamo in topic, hai chiesto sui forum specializzati se è una cosa che può accadere con emule?

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Darkanium

Assiduo
Assiduo






Registrato: 12/06/08 09:58
Messaggi: 73
Darkanium is offline 





MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008, 09:29:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Pare che sia andato tutto a posto forse era un bug della versione compresa nella ISO, installata la 11.0 è tornato tutto alla normalità a quanto pare la versione nuova aveva bisogno di un riavvio.

Grazie per l'interessamento Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2008, 16:45:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ok, si in effetti spesso i riavvii stabilizzano tutto Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tex

Utente 100+
Utente 100+






Registrato: 19/06/08 00:30
Messaggi: 184
Tex is offline 






NULL
MessaggioInviato: Sab 28 Giu 2008, 11:37:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Salve, sono tornato alla HwNL 4.0 sp3 anxi alla nuova HwNL 4.0 v.2 sp3, dopo aver testato la versione colibrì.
Quest'ultima mi ha deluso non poco in quanto mi apettavo una performance maggiore del computer ma così non è stato (i minori servizi ecc. non producono maggiore velocità) d'altronde con la 4.0 ho già sottomano diversi software già installati.
Punti che non riesco a risolvere:
1) Vorrei togliere le icone del desktop ma non vanno via (nemmeno come administrator)
2) Anzi parte il collegamento a "unlocher" che non risulta installato?
3)Non sarebbe meglio aggiungere a tutte le distribuzioni, la possibilità di scegliere quali software installare? Con indicato a cosa serve?
Grazie per il tempo che mi vorrete dedicare.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Sab 28 Giu 2008, 12:19:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La colibrì di fatto è più leggera, l'errore è stato aggiungere tango patcher che nella nuova versione non sembra leggero come le precedenti.
Non ho capito cosa intendi per togliere le icone dal desktop, non si ha nessun impedimento nel farlo.
Nell'ultimo punto parli del post install un'applicazione che serve a questo scopo... ma non fa parte del progetto come non lo ha mai fatto sin dall'inizio, le release sono il prodotto finale che vedi è quello il progetto, al limite ciò che non si vuole si disinstalla, fare una release come dici tu per me ha poco senso, dove starebbe la creazione se è l'utente a decidere l'assemblaggio... in questo caso va via anche il mio divertimento e da tutte le versioni sfornate ne basterebbero 2 la prima con SP2 e l'altra con SP3 tanto poi è l'utente a decidere come definirla... io metterei solo il materiale a disposizione.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tex

Utente 100+
Utente 100+






Registrato: 19/06/08 00:30
Messaggi: 184
Tex is offline 






NULL
MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2008, 00:04:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rispondo alla risposta wink
1) Al riavvio del sistema in effetti non ho avuto problemi a spostare in una cartella tutte le icone del desktop.
2) sul mio pur vecchio ma grande amico pentium II 350, ad esempio con la 4 v.2 installato su partizione D: posso tranquillamente vedere i filmati, ciò che non riuscivo a fare (lento nel caricare i video) con la tua "colibrì" (con il solo antivirus aggiunto) e nemmeno con la mia installazione principale sulla partizione C:

p.s. capisco il tuo divertimento, wink io installo di tutto, disinstallo, ecc...

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2008, 00:23:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si qualche riavvio dopo l'installazione assetta il tutto...

Non ho capito l'ultimo passaggio, con la colibrì carichi i video lentamente rispetto la 4.0v2? ho capito bene o dipende anche da dove hai installato il sistema?

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tex

Utente 100+
Utente 100+






Registrato: 19/06/08 00:30
Messaggi: 184
Tex is offline 






NULL
MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2008, 19:00:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

No scusa mi sono espresso male: ho il 1° S.O. (XP + SP3 standard ) sulla partizione C: e come 2° S.O. (prima la 4.0, poi testata la colibrì ed ora di nuovo la 4.0 v.2) sulla partizione D:.
Andando su youtube e visionando un filmato qualsiasi, con il 1° S.O. carica il filmato a scatti, e lo stesso con la colibrì mentre con la 4.0 v.2 il filmato và che è una bellezza, mi sembra quasi un pentium IV Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Comunque dopo quello che hai detto (HwNL wink ) vorrei riprovare con la colibrì disinstallando il tango p. che, come ho letto crea rallentamenti anche ad altri amici wink

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin






Registrato: 22/05/08 17:35
Messaggi: 6868
HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.45 out of 5


Sito web: https://hwnl.it

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Dom 29 Giu 2008, 19:18:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quindi è un problema che riscontri anche sulla prima partizione con un xp non moddato?
Questa versione di tango patcher è differente da quella che ho utilizzato per la 3.0, mi sa che la nuova versione 8.6 non regge il paragone con la 7.2 o forse dipende esclusivamente dal SP3 che è un po refrattario alle modifiche della shell... infatti per il prossimo modificherò la shell grafica in maniera differente.
L'unica cosa che mi viene in mente per il caricamento lento dei video su youtube è la connessione simultanea portata a 1000 sulla 4.0 ma solo a 100 sulla colibrì e naturalmente sul sistema xp non moddato hai 10 connessioni simultanee, per il resto oltre al SP3 la 4.0v2 e la colibrì hanno gli stessi aggiornamenti e alcuni tweak anche se differenti non toccano le prestazioni in connessione.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tex

Utente 100+
Utente 100+






Registrato: 19/06/08 00:30
Messaggi: 184
Tex is offline 






NULL
MessaggioInviato: Lun 30 Giu 2008, 01:46:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bè io posso solo dirti che il primo impatto con la colibrì è stato negativo per una serie di motivi:
a) ritengo più performante la 4 v.2 (non so per quale motivo tecnico),
b) open office, (non mi trovo a mio agio) per troppo tempo ho usato microsoft office,
c) nella 4 vi è gia installato tutto per lo scambio file Rolling Eyes
Ciao e grazie per il tuo lavoro wink

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum


HwNL Forum Storico topic RSS feed


Facebook File Sharing WinTweaks







HwNL Forum Storico topic RSS feed 
Powered by