Ciao, dopo tanti anni come precursori dell'OS Modding in Italia lasciamo il passo al nostro nuovo Forum HwNL.it che tratterà di Informatica generica, ma non disperare... la storica piattaforma su MastertopForum rimarrà attiva come archivio per poter essere consultato in ogni momento.
Accedi ora al nuovo Forum CLICCANDO QUI e utilizzando lo stesso username e password, oppure registra un nuovo Account!

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Loading
XP HwNL 64 [RELEASE] Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
In questa relase io ho notato 3 difetti: non entra in modalità provvisoria, l'OS non torna in modalità normale dopo lo stanbay (si blocca), non funziona il pannello di controllo Realtek.
Qualcuno ha notato questi difetti ed riuscito a risolverne qualcuno, sopratutto l'ultimo (OS installato su notebook Sony VAIO VGN-BZ21VN).
p.s. Non funziona neanche "documenti recenti" rimane sempre vuota, oltre alla barra "avvio veloce" (come esposto da altro utente).
documenti recenti è così di proposito... per gli altri non saprei... mi sa che ti manca qualche driver...
comunque S.O. di 2 anni fa (o anche di più!) _________________
E come faccio a riportare documenti recenti allo stato di default?
Credo che per gli altri problemi più che qualche driver, manchi qualche libreria o cosa simile all'os, avevo provato vari tricks ma senza successo!!!
p.s. ho notato che lanciando alcuni programmi, come per esempio XMediaRecode (portable) mi esce la scritta: the procedure entry point could not be located in the dynamic link library msvcrt.dll, non è che per caso qualcuno mi potrebbe passare tale libreria, magari il mio problema dipende da questo.
Grazie.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum