Indice del forum  
 Portale •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Topics recenti  •  Vota Forum
  FontsPedia WinTweaksVirCleaner 7BurnInfBlocker

Utilizza la Ricerca dettagliata: CERCA SUL FORUM o cerca tramite la barra sottostante
Loading
HwNL 3ePC: segnalazioni bug e commenti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 35, 36, 37  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.48 out of 5

Sito web: http://hwnl.blogspot.com

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008, 21:00:43    Oggetto:  HwNL 3ePC: segnalazioni bug e commenti
Descrizione:

Utilizzate questo topic per fornire allo staff informazioni utili circa la presenza di bug o malfunzionamenti e per dare consigli su eventuali miglioramenti da apportare.

Non richiedete qui le date di pubblicazione delle varie edizioni, per quelle esiste il blog ufficiale.

Una volta pubblicate, le vostre segnalazioni saranno -quando possibile- verificate e, se confermate, prontamente riportate in questo post iniziale, per dare a tutti l'opportunità di rileggerle insieme senza andare a guardarsi tutto il topic per evitare di postare un eventuale "doppione".

Leggete bene questo post prima di scrivere, quindi! Eventuali post "doppioni" saranno cancellati o ignorati.

MessaggioInviato: Lun 07 Lug 2008, 21:00:43    Oggetto: Adv

Torna in cima
cicciocant

New User
New User

cicciocant is offline 

MessaggioInviato: Sab 12 Lug 2008, 15:05:51    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao hwnl e complimenti per lo splendido lavoro che fai.
Vorrei farti un paio di domande su questa versione a cui sono molto interessato visto che ho un eeepc900.

1)
Sul file in supporto c''è scritto "Questa versione è predisposta per l’installazione e boot da scheda SD o USB o cd-rom, seguire i procedimenti consigliati per EeePC ad esclusione della creazione dei file di boot già presenti per SD." Dove li trovo questi procedimenti consigliati ? C'è qualche link in merito?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

Note: Non inviatemi PM se non in casi di estrema urgenza altrimenti verrà cestinato senza risposta. Esiste il Forum per qualsiasi vostra richiesta.

italy
MessaggioInviato: Sab 12 Lug 2008, 15:20:53    Oggetto:  
Descrizione:

Tutti i link portano alla stessa discussione replicata, quindi basta che cerchi "installare xp su SD eeepc" e segui la procedura per la sola installazione.
Naturalmente se installi in maniera classica senza SD il procedimento è lo stesso che per un normale xp.

New User
New User

Mr.Bud is offline 

MessaggioInviato: Sab 12 Lug 2008, 18:16:19    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao HwNL...non so se sono io...ma ho appena messo la v2, e il problema del risparmio energetico c'è ancora...nei servizi ora c'è la gestione gruppo di continuità ma se provo ad avviarla mi da errore 2481: gruppo di continuità non configurato correttamente... Confused
che fare?

grazie cmq di tutto la v2 aldilà di questa cosa mi piace, soprattutto la nuova shell grafica... wink
Torna in cima
cicciocant

New User
New User

cicciocant is offline 

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008, 13:46:08    Oggetto:  
Descrizione:

Confermo il problema del risparmio energetico.

Per il resto ottima release. Molto reattiva. Veri compliment.
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008, 16:33:05    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, stavolta il servizio è presente, basta abilitarlo da servizi.

New User
New User

bistingo is offline 

Impiego: DA TANTO PENSIONATO

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008, 18:27:40    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao.Ho tentato di installare la hwnl 3epc v2,su hd usb formattato ntfs con l'utility hp su eeepc,ma non ci sono riuscito.Dopo la verifica dell'unita' c,al momento di creare l'elenco dei files da installare mi viene la seguente scritta:
"Il seguente valore del file.SIF e' danneggiato o mancante
valore0,riga della sezione [Source Disk Files]
con chiaveSP3.Impossibile continuare l'installazione,premere F3 per uscire.
Da cosa puo' dipendere? Sbaglio io qualcosa? In attesa di lumi a riguardo,anticipatamente ringrazio
bistingo
Torna in cima
bistingo

New User
New User

bistingo is offline 

Impiego: DA TANTO PENSIONATO

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008, 11:57:33    Oggetto:  
Descrizione:

Risolto,errata masterizzazione.
Resta il problema del risparmio energetico,o meglio all'installazione dei chipset della scheda madre il pc va in crasch e rimane inavviabile.Quale servizio consigli di abilitare?Ho gia' abilitato il gruppodi continuita', ma non succede nulla.Grazie bistingo
Torna in cima
Mr.Bud

New User
New User

Mr.Bud is offline 

MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008, 17:11:00    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao HwNL, siccome in questo periodo ho necessità di utilizzare lo spegnimento monitor e tutto il discorso che abbiamo fatto, credo che metterò su l'ultima vers.della zero o la 4.0 base, creandomi un'immagine di questa che ho ora 3epc che vorrei ripristinare se si trovasse il modo di risolvere l'intoppo.

Volevo sapere se il tema che hai usato di default su questa 3epc si può esportare sulla zero (o sulla 4.0), basta copiare i file relativi che si trovano nella cartella "themes"?
Perchè mi piace molto e vorrei continuare ad usarla!

Saluti! wink
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008, 00:35:48    Oggetto:  
Descrizione:

@bistingo vediamo se risolvo con una v3, mi sa che è il metodo più veloce Neutral

@Mr.Bud si la skin è in windows/resources/themes, basta copiare la cartella e poi attivarla da li cliccando sul file .msstyles

New User
New User

pollosud is offline 

MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008, 10:25:58    Oggetto:  
Descrizione:

Salve,ho provato questa versione di Windows su un normale PC,e va benissimo,molto leggere e funzionale.
L'unica cosa,perchè è stato tolto l'Outlook come server di posta?
E' possibile rimetterlo?
Se sì,da dove lo posso scaricare?
Se volessi rimettere tra le opzioni di utilità di sistema la tastiera virtuale,come devo fare?
Garzie
Torna in cima
HwNL

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008, 15:24:40    Oggetto:  
Descrizione:

la versione 3ePC adesso ha outlook, la prima versione no perchè credevo che su un eeepc era meglio leggere la posta da web senza occupare spazio con outlook.
Cmq per il normale PC utilizza le release adatte, queste 3ePC sono moddate diversamente.

ps: non puoi rimettere le parti eliminate, ti consiglio di mettere la 4.0 v3 e se vuoi alleggerire elimini tutto il software che non usi... il sistema in se è leggerissimo e stabile.

Site Admin

HwNL is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008, 09:59:40    Oggetto:  
Descrizione:

Mr.Bud ha scritto:
Ciao HwNL...non so se sono io...ma ho appena messo la v2, e il problema del risparmio energetico c'è ancora...nei servizi ora c'è la gestione gruppo di continuità ma se provo ad avviarla mi da errore 2481: gruppo di continuità non configurato correttamente... Confused
che fare?

Puoi fare una prova, tasto destro sul desktop/proprietà/screensaver/alimentazione/sospensione

Se ti fa agire sul pannello allora spunta la voce attiva sospensione, in questo modo dovrebbe funzionare.

New User
New User

Mr.Bud is offline 

MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008, 12:05:20    Oggetto:  
Descrizione:

guarda se la memoria non mi inganna la spunta per attivare la sospensione c'era, mentre non era possibile interagire con la finestra delle combinazioni, come per la micro, appena ho un'immagine della zero v3 su chiavetta posso anche rimettere la 3epc v2 e vediamo!
Torna in cima
plinxie

New User
New User

plinxie is offline 

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008, 15:00:09    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao. Ho testato la release 2 e funziona molto bene, a meno di un paio di pecche.

1. Le combinazioni di risparmio energetico, essendo inaccessibili non permettono un controllo efficiente della batteria in condizioni di mobilità; non so se è collegato a questo ma l'icona della batteria non visualizza la carica restante (la vedo tutta grigia anche se la batteria è piena)
2. I suoni di default rimossi non sono un grande problema, ma il fatto che non si possano settare le combinazioni mi infastidisce un po' perchè non è più possibile personalizzarli mancando nell'elenco un sacco di eventi a cui vorrei collegare dei suoni.

Per il resto, ottimo lavoro (incrocio le dita per una v3 Very Happy )
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> HwNL O.S. Projects Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 35, 36, 37  Successivo
Pagina 1 di 37

Vai a: